Sistri: aggiornata Sezione Documenti

di: Roberto Rizzati

Si comunica che sul portale Sistri in data 13 marzo 2017 è stato pubblicato l’aggiornamento GUIDA GESTIONE AZIENDA (Versione del 20 febbraio 2017).

Questo documento si propone quale strumento di supporto per l’applicativo “Gestione Azienda“, disponibile in area autenticata, attraverso il quale è possibile effettuare in autonomia le seguenti operazioni:

- Visualizzazione e variazione dell'anagrafica;
- Visualizzazione del report iscrizione e calcolo del contributo;
- Richiesta Trasferimento Unità Locale;
- Richiesta Chiusura Unità Locale;
- Richiesta Cancellazione Azienda;
- Richiesta Dispositivi USB di sostituzione causa Furto;
- Richiesta Dispositivi USB di sostituzione causa Danneggiamento;
- Richiesta Dispositivi USB di sostituzione causa Smarrimento;
- Richiesta Dispositivi USB duplicati;
- Richiesta Dispositivi USB aggiuntivi;
- Richiesta dispositivi USB per l’interoperabilità;
- Richiesta sostituzione Black Box causa Furto;
- Annullamento pratiche di modifica anagrafica;
- Visualizzazione e inserimento Pagamenti;
- Visualizzazione richieste di Rimborso;
- Geolocalizzazione sede e unità locale.